Sony Japan Studio ha in cantiere delle novità per il 2019

Immagine di Sony Japan Studio ha in cantiere delle novità per il 2019
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo l’ottima risposta avuta da pubblico e critica per Astro Bot: Rescue Mission, il team Sony Interactive Entertainment Japan Studio non si ferma ed è pronto a dedicarsi a ulteriori novità: a rivelarlo è stato il producer Teruyuki Toriyama che, nel corso di un’intervista concessa al sito nipponico 4Gamer, ha parlato di qualcosa che sta già bollendo in pentola.

astro bot rescue mission

Come sottolineato dal collega Giuseppe Nelva di Twinfinite, la parola utilizzata da Toriyama per fare riferimento al nuovo progetto non distingue tra singolare e plurale, il che significa che al momento non ci è dato sapere se in cantiere ci sia un nuovo gioco o eventualmente più di uno – anche se la seconda sembra un’ipotesi un po’ più azzardata.

Ad aggiungere benzina sul fuoco troviamo anche il producer Masaaki Yamigawa, che ha assicurato che nel 2019 avrebbe lavorato a un nuovo progetto.

bloodborne 2

Sony Japan Studio ha lavorato, oltre che su Astro Bot, anche su titoli come DéracinéBloodborne. In passato, i giocatori più esperti ricorderanno anche successi come Ape EscapeLocoRocoSirenGravity Rush, per citarne alcuni.

Cosa vi aspettate dai nuovi lavori in corso per SIE Japan Studio?