Sony Interactive Entertainment Japan Studio annuncia la data del Fun Meeting 2019

Un evento dedicato alla community

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 19 Settembre 2019 - 8:55

Sony Interactive Entertainment Japan Studio ha annunciato che terrà il “Japan Studio Fun Meeting 2019”, edizione di quest’anno dell’annuale evento iniziato nel 2017, il prossimo 16 novembre dalle 17:00 alle 20:00 JST al SSJ Shinagawa Building a Tokyo.

sony interactive entertainment japan studio fun meeting

Alla manifestazione, che sarà trasmessa online in diretta, oltre ad un buffet e drink gratuiti, saranno presenti souvenir speciali, tornei di quiz, un live talk con gli sviluppatori di Japan Studio e Toro ed Ape Escape, che celebrano il loro ventesimo anniversario, appariranno insieme ad Astro da Astro Bot.

Il biglietto costerà 1.000 yen ma i posti disponibili saranno solo 150. Sony accetterà le prenotazioni dal 19 settembre al 20 ottobre. Nel caso il numero di persone che vogliono partecipare sia maggiore del previsto, sarà organizzata una lotteria per scegliere in modo casuale coloro che potranno accedere all’evento.

Ricordiamo che si tratta solo di un meeting organizzato per la community e quindi non sono previsti annunci speciali durante il suo svolgimento.

Fonte: Gematsu




TAG: japan studio, sony