Sony e Resident Evil i più chiacchierati durante l'E3 2018 su Facebook

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Secondo una classifica stilata da AdWeek, Sony è stato il publisher maggiormente al centro delle conversazioni durante l’E3 2018 su Facebook e Instagram, mentre il marchio videoludico più chiacchierato è stato Resident Evil.Queste le classifiche relative agli editori e ai videogiochi su Facebook nel periodo tra il 9 e il 14 giugno:Publisher su Facebook1 Sony2 Microsoft3 Nintendo4 Bethesda5 CapcomVideogiochi su Facebook1 Resident Evil2 Fortnite3 Super Mario4 Minecraft5 The Legend of Zelda6 Fallout7 Kingdom Hearts8 Call of Duty9 EA FIFA10 The Last of Us11 The Elder Scrolls12 Tomb Raider13 Halo14 Gears of War15 Pro Evolution SoccerVideogiochi su Instagram1 The Last of Us2 Fortnite3 Super Mario4 EA FIFA5 Minecraft6 Fallout7 Resident Evil8 Kingdom Hearts9 The Legend of Zelda10 God of WarVi sentite rappresentati da queste graduatorie? Ditecelo nei commenti.Nel mentre, potete godervi il nostro provato di Resident Evil 2, il remake presentato finalmente all’E3 2018, se volete capire come mai la serie sia tornata nel bel mezzo del buzz mediatico.