Sony e Insomniac ancora insieme: nuovo Spider-Man o Ratchet & Clank?

Sony ha pubblicato un annuncio di lavoro per trovare personale da aggregare a Insomniac Games. Cosa sta bollendo nella pentola degli autori di Marvel's Spider-Man?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Maggio 2019 - 14:31

L’idillio tra SonyInsomniac Games sembra destinato a proseguire: a rivelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato proprio dalla compagnia giapponese, in cui afferma di essere in cerca di personale da aggregare proprio alla software house, recentemente autrice di Marvel’s Spider-Man.

In particolare, le figure ricercate sono quelle di un audio designer e di un senior audio designer, che si occuperebbero della qualità e della fedeltà del comparto sonoro del gioco in produzione. Il fatto che Sony precisi che il lavoro venga svolto in sede presso Insomniac ci lascia capire che la collaborazione tra le due parti sia destinata a proseguire con un nuovo progetto.

spider man ps4

In questi ultimi tempi, le due compagnie hanno unito le forze non solo per il ritorno dell’Uomo Ragno nei videogiochi, ma anche per Ratchet & Clank. Potrebbe essere in produzione un nuovo episodio? Più semplicemente, è in lavorazione un seguito di Spider-Man, visto il successo del gioco? Per adesso, non ci è dato conoscere la risposta a queste domande.

Sicuramente, il titolo dedicato all’eroe Marvel è entrato di prepotenza nel portfolio di Sony, al punto che è stato oggetto del video che mostra i tempi di caricamento di PlayStation 5.

Fondata nel 1994 da Ted Price, Insomniac Games ha sede a Burbank e, negli anni, ha prodotto tanti successi, tra i quali le serie SpyroResistance. Tra le produzioni recenti, anche l’eccentrico Sunset Overdrive, prodotto per piattaforme Microsoft.

Voi in cosa sperate di più? Un seguito di Spider Man o un ritorno di Ratchet & Clank?

Fonte: Sony | VIA: PSU




TAG: insomniac games, marvel's spider-man, ratchet clank