Sony cancella la propria partecipazione al Brasil Game Show 2020

La compagnia si concentrerà sugli eventi digitali

Immagine di Sony cancella la propria partecipazione al Brasil Game Show 2020
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Abbiamo visto la cancellazione di diversi eventi pubblici a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, ma Sony, già prima dell’esplosione dell’emergenza, aveva iniziato a cancellare la sua consueta presenza, ad esempio, all’E3 di Los Angeles.

Tramite un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter brasiliano, la compagnia ha annunciato che non sarà presente all’edizione 2020 del Brasil Game Show, l’evento più importante inerente il mondo videoludico dell’America Latina.

Non sappiamo se questa decisione sia imputabile all’esigenza di proteggere la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, dato che l’evento si terrà dall’8 al 12 ottobre, periodo che, molto probabilmente, sarà meno influenzato dalla pandemia attuale.

A quanto pare, Sony intende continuare a presentare nuove informazioni inerenti la sua console di prossima generazione, Playstation 5, attraverso eventi digitali.

A differenza della concorrente Xbox Series X, l’aspetto estetico di PS5 rimane ancora avvolto nel mistero. Nel nostro recente speciale abbiamo analizzato i migliori mockup apparsi in rete, realizzati basandosi sul design di DualSense, controller ufficiale della macchina.

Fonte: ResetEra