SOEDESCO supporterà Truck Driver anche dopo il lancio

In partner con Kokku, SOEDESCO ha annunciato che continuerà a supportare Truck Driver anche dopo che sarà uscito

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Ottobre 2019 - 15:52

Con un annuncio ufficiale, il publisher SOEDESCO ha annunciato oggi che il suo Truck Driver sarà supportato anche dopo il lancio grazie alla collaborazione con lo studio di sviluppo Kokku. Dopo il debutto, quindi, l’esperienza di guida sarà arricchita di ulteriori contenuti e sarà aggiornata anche in base alle richieste e alle necessità della community di appassionati.

Lo sviluppatore Kokku vanta già esperienze di primo livello nell’industria videoludica: tra le sue collaborazioni, anche quelle nella realizzazione di Horizon: Zero Dawn e di Sniper Ghost Warrior 3.

L’uscita di Truck Driver è attesa per l’11 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

SOEDESCO supporterà Truck Driver anche dopo il lancio

Il gioco vi porrà nei panni di un camionista alle prime armi, che dovrà migliorare la sua reputazione e guadagnarsi il rispetto degli altri professionisti, conducendo il suo gigante nel grande mondo di gioco e collaborando con altri lavoratori – siano taglialegna o costruttori. In-game, anche vostro padre è stato camionista, prima di voi, e il vostro intento sarà quello di diventare così bravi e qualificati da rendere merito al suo lascito.

In sintesi, insomma, se siete appassionati di camion e trasporti pesanti, Truck Driver si rivolge a voi.




TAG: truck driver