SOE rimborsa i fan delusi di H1Z1

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sono passate circa 24 ore dal debutto in Early Access di H1Z1, e come vi abbiamo riferito ci sono già ferventi polemiche attorno all’opera di Sony Online Entertainment. Tra i tanti problemi, alcuni utenti hanno lamentato addirittura di non essere riusciti a completare la procedura di login, finendo così con l’avere per le mani un gioco completamente inutilizzabile. La software house ha così deciso di correre ai ripari, ed il presidente John Smedley ha fatto sapere che coloro che hanno acquistato il gioco prima delle ore 10.30am Pacific (le nostre 19) del 16 gennaio 2015, hanno la possibilità di “chiedere immediatamente un rimborso contattando bwilcox@soe.sony.com”.Il presidente sottolinea che “il rimborso viene da noi, e non da Steam. Il che significa che c’è un po’ più di lavoro da fare, quindi vi preghiamo di essere pazienti per riavere i soldi – ci vorrà un giorno o due.”In seguito, lo stesso Smedley ha fatto sapere sul suo profilo Twitter di aver chiesto a Valve di procedere lei stessa con i rimborsi. Vi faremo sapere se la compagnia di Newell accoglierà o meno la richiesta nelle prossime ore.