Sky: Children of the Light, Jenova Chen punta PC e console per il 2019

Come rivelato da Jenova Chen, creatore tra gli altri di Journey, il gioco è in arrivo quest'anno pure su PC e console

Immagine di Sky: Children of the Light, Jenova Chen punta PC e console per il 2019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sky: Children of the Light è ora disponibile, dopo una lunga attesa, per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo iOS. Ma presto, molto presto toccherà anche alle altre piattaforme.

Come rivelato da Jenova Chen, creatore tra gli altri di Journey, il gioco è in arrivo quest’anno pure su PC e console, sebbene non sia stato ancora chiarito quali.

Chen ha spiegato con una risata che contrariamente alla versione iOS quella in arrivo per le altre piattaforme “probabilmente non sarà completamente gratuita. Costa un sacco di soldi fare questo gioco!”.

“Ma certamente”, come bonus per gli acquirenti della nuova release, “la versione console avrà una grafica ad alta definizione, più ricca” rispetto a quella attuale.

Quanto alle tempistiche, il boss di thatgamecompany ha rivelato che “la condivideremo con voi quando la data si sarà concretizzata, ma certamente ci saranno un po’ di piattaforme quest’anno”.

All’appello, è bene ricordarlo, manca anche Android ed è facile ipotizzare come l’OS di Google sarà la prima della lista.