Shenmue III: Suzuki parla dell’evoluzione di Ryo

Yu Suzuki parla dell'evoluzione di Ryo tra Shenmue II e Shenmue III

By |07/03/2019|Categories: News|Tags: |

Il nuovo numero della rivista EDGE dedicata ampio spazio a Shenmue III e, grazie alle sue pagine, ci consente di scoprire alcuni succosi dettagli relativi al gioco. Apprendiamo, ad esempio, l’analisi dell’autore Yu Suzuki in merito all’evoluzione e alla crescita del personaggio di Ryo, che torna nel ruolo di protagonista.

Secondo Suzuki, importante rilievo sarà dato anche e soprattutto alle relazioni che il nostro personaggio avrà all’interno del mondo di gioco:

Sono passati solamente un mese o due dagli eventi di Shenmue II, quindi non ci sono stati dei cambiamenti drastici nel personaggio di Ryo. Tuttavia, visitare questo Paese straniero e interagire con gli abitanti di Bailu contribuirà a fargli avere una crescita. Con il suo pathos e la sua personalità distintiva, il buon vecchio Ryu — l’uomo più scontato del mondo — è lo stesso di sempre.

shenmue III

Tuttavia, fa sapere Suzuki, la sua personalità si incastra con il perfetto opposto rappresentato da Shenhua:

Shenhua è cresciuta nelle campagne, circondate dalla natura e dalla libertà che questo scenario offre, mentre Ryo è l’esatto opposto, essendo cresciuto in città. Spero davvero che i giocatori possano godersi le strambe e interessanti conversazioni, i punti di vista che sorgono dalle differenze tra questi due personaggi.

Più parlerai con Shenhua, più la relazione si farà stretta, più le sue espressioni e il suo comportamento cambieranno. Spero di essere in grado di esprimere questi piccoli cambiamenti nella vita di tutti i giorni e nelle interazioni.

Vi ricordiamo che Shenmue III è atteso su PC e PS4 per il prossimo 27 agosto 2019. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.