Shenmue III: a fine settembre la versione di prova per i backers su PC

I giocatori su PC che hanno sostenuto Shenmue III otterranno una ricompensa a fine settembre

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Agosto 2019 - 15:11

Ys Net ha annunciato che coloro che hanno sostenuto la campagna di crowdfunding per il finanziamento di Shenmue III potranno presto mettere le mani su una ricompensa. Nella seconda metà di settembre, infatti, i giocatori su PC potranno accedere a una versione di prova del gioco, che includerà una sequenza giocabile.

Come spiegato dagli sviluppatori, quest’ultima «comprenderà un atto standalone che si svolge nell’area iniziale di Shenmue III, il Villaggio Bailu. Il gioco sarà giocabile per circa un’ora e si potrà rigiocare dopo che l’obiettivo verrà completato. Ci sono molte attività da provare e speriamo che possiate tornare per averne di più, quando la prova sarà conclusa».

Viene anche precisato che, insieme al download, ci sarà anche un file PDF che farà da guida. Inoltre, i progressi fatti nel trial non saranno trasferiti nel gioco finale.

Potete trovare tutti gli ulteriori dettagli a questo link.

Shenmue III è atteso su PC e PS4 per il prossimo 19 novembre. Il gioco venne annunciato durante la conferenza Sony all’E3 2015 e riscosse un grande successo su Kickstarter, con una campagna che ottenne fondi-record. Da allora, però, ci sono state diverse polemiche (legate anche agli accordi con il publisher Deep Silver e all’esclusività concessa a Epic Games Store) e numerosi rinvii, in attesa dell’uscita dell’opera di Yu Suzuki.

Fonte: Gematsu




TAG: shenmue 3