She Remembered Caterpillars disponibile per Switch dal 28 marzo

Il puzzle game di Jumpsuit Entertainment, She Remembered Caterpillars, approda anche sulla console Nintendo

By |06/03/2019|Categories: News|Tags: |

Il publisher Ysbryd Games e lo sviluppatore Jumpsuit Entertainment hanno annunciato che la versione Nintendo Switch di She Remembered Caterpillars sarà lanciata su Nintendo eShop il prossimo 28 marzo.

Il titolo è stato inizialmente pubblicato per PC nel gennaio del 2017.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

She Remembered Caterpillars è un gioco di enigmi di abbinamento di colori con una grafica inquietante fungopunk. Ambientato nel fantasmagorico mondo dei bruchi, i coloratissimi Mmpgm, e ricco di capolavori architettonici viventi, il gioco prevede che i giocatori scoprano i piani di una scienziata per salvare suo padre.

Man mano che completi i vari capitoli, scoprirai aspetti sempre più interessanti di questo universo bizzarro: che razza di cataclisma si è abbattuto qui? Chi sono i giocatori coinvolti? E cosa fanno esattamente gli Mmpgm in questo ambiente immaginario?

Vincitore del premio per il miglior gioco di enigmi di Intel Level Up Game Demo, Il ricordo dei bruchi metterà alla prova le tue abilità di risolutore di problemi, sottoponendoti enigmi di difficoltà crescente, ciascuno realizzato in base alle abilità apprese nella risoluzione di quello precedente.

She-Remembered-Caterpillars

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu