Shazam!, la stampa USA ha visto il film (e gli è piaciuto)

Un film divertente e realizzato con il cuore,

By |08/03/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Poche ore fa la stampa americana ha avuto modo di vedere in anteprima Shazam!, il prossimo cinecomic targato DC in uscita nelle sale italiane ad aprile.

A quanto pare, sorpresa, il film sembra aver fatto breccia nel cuore dei critici statunitensi, tanto che in molti hanno espresso il loro pare positivo sui social.

Eric Eisenberg di CinemaBlend ha scritto: “DC ha finalmente costruito qualcosa di solido. Shazam! è delizioso!”, mentre Peter Sciretta di SlashFilm ha reso noto che Shazam “è in parte Mamma ho Perso l’Aereo, in parte Big – Grande, un film supereroistico a volte un po’ sopra le righe e irriverente.”

E ancora, Mansoor Mithaiwala di ScreenRant ha definito Zachary Levi “un perfetto Shazam, anche se il vero eroe qui è Jack Dylan Grazer.”

Avete già avuto modo di vedere l’ultimo trailer del film?

La sinossi ufficiale:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo sveglio quattordicenne adottivo può trasformarsi nell’adulto supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione dei poteri di un antico mago (Djimon Hounsou). Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino e possente – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare dei raggi? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze micidiali del malvagio Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! è previsto nei cinema italiani il 3 aprile 2019.