Shantae and the Seven Sirens, presentate le edizioni fisiche limitate

Il titolo sarà disponibile dal 28 maggio in versione digitale

Immagine di Shantae and the Seven Sirens, presentate le edizioni fisiche limitate
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il distributore Limited Run Games ha annunciato che aprirà le prenotazioni delle edizioni fisiche in quantità limitate di Shantae and the Seven Sirens per Sony Playstation 4Nintendo Switch il prossimo 15 maggio alle 16:00 (ora italiana). I pre order dureranno per quattro settimane.

shantae and the seven sirens limited run games

Sarà inoltre disponibile un’edizione da collezione (per entrambe le piattaforme) al prezzo di 69,99 dollari che comprenderà, oltre ad una copia del gioco, anche un poster reversibile, una cartuccia Game Boy commemorativa con uno speciale stand in acrilico, 50 carte da collezione raffiguranti i mostri, una Steelbook e la colonna sonora originale su CD.

Ricordiamo che Shantae and the Seven Sirens sarà lanciato in formato digitale per PS4, Switch, Microsoft Xbox One e Windows PC il prossimo 28 maggio. Il titolo è già disponibile per dispositivi iOS tramite Apple Arcade.

La saga di Shantae è iniziata originariamente su Game Boy Color nel 2002, per poi sbarcare su diverse piattaforme ottenendo un buon successo da parte di critica e pubblico. L’introduzione animata del gioco è stata prodotta da Studio Trigger, compagnia nota al pubblico per la realizzazione dell’anime di Kill la Kill e Little Witch Academia.

Per tutte le notizie ed articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu