Shadow of the Tomb Raider dal prossimo anno anche su Mac e Linux

Immagine di Shadow of the Tomb Raider dal prossimo anno anche su Mac e Linux
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se avete un computer Mac OS XLinux e nessuna console, probabilmente potreste essere in attesa dell’arrivo di Shadow of the Tomb Raider anche sul vostro sistema operativo. Dopo lo sbarco di Tomb Raider e di Rise of the Tomb Raider, infatti, Feral Interactive ha annunciato di essere incaricata del porting del più recente viaggio della sempre più letale Lara Croft, pronta a sbarcare su nuove piattaforme.

Per poterci giocare su Mac OS X e Linux dovrete però aspettare ancora un po’, considerando che al momento si parla solo di un generico 2019 come data di release.

In Shadow of the Tomb Raider, i giocatori vestono i panni di Lara che, a qualche anno dal naufragio di Tomb Raider, è alle prese con la Trinità e con un nuovo mistero da svelare in Sud America. Esplorando rovine straordinarie e fianco a fianco con i nativi locali, l’archeologa più famosa del mondo dovrà mettere nuovamente alla prova se stessa, per diventare la tomb raider che tutti i videogiocatori hanno imparato ad amare.

shadow of the tomb raider lara croft

Il gioco, recensito e apprezzato dal nostro Domenico Musicò, è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già letto il verdetto sulla prima espansioneLa Forgia, che è ora disponibile?

Fonte: DualShockers