Sekiro: Shadows Die Twice, narrazione diversa dai Souls ma non troppo

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a cura di Paolo Sirio

In un’intervista concessa a Polygon, Hidetaka Miyazaki ha spiegato le differenze in termini di storia e narrazione tra Sekiro: Shadows Die Twice e i precedenti titoli del filone Souls.

Miyazaki ha commentato che ci saranno dei punti di contatto tra le due parti, ma che stavolta alcuni elementi saranno già fissati dall’autore.

“Ci sarà questo tipo di elemento frammentato. Dovrete ancora esplorare il gioco per trovare tutti gli indizi e la profondità da soli”, ha rivelato il director.

“Sentiamo che da questo punto di vista non cambierà molto. Il nostro approccio alla narrazione non è cambiato”.

Tuttavia, “questa volta abbiamo il protagonista fisso. Sentiamo che questo crei le basi per il cuore della storia. I personaggi ruoteranno intorno a lui.

Questo ci permette di inquadrare la storia e le ambientazioni in una luce molto più semplice di prima. Quindi sarà inizialmente più facile da capire e più facile relazionarcisi”.

Shadows Die Twice uscirà a marzo 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Potete saperne di più consultando il nostro provato.

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