Sekiro: Shadows Die Twice avrà finali multipli

Sekiro: Shadows Die Twice includerà diversi finali multipli, ognuno dei quali ricompenserà i giocatori con un trofeo dedicato

By |09/03/2019|Categories: News|Tags: |

Stando ad una lista di trofei trapelata su Reddit, Sekiro: Shadows Die Twice includerà diversi finali multipli, ognuno dei quali ricompenserà i giocatori con un trofeo dedicato.

Non includeremo nella nostra news l’elenco nella sua interezza, in modo da evitarvi spoiler non desiderati, ma potete raggiungerla a questo indirizzo se siete interessati.

Secondo questo leak, ci saranno solo 34 trofei nel gioco: 4 d’oro, 11 d’argento, 18 di bronzo e uno di platino.

Molti trofei prevedono che si batta un boss, si potenzi uno strumento, si acquisiscano tutte le skill e si percorrano tutte le aree.

Mentre sembra materiale standard per i cacciatori di trofei, il platino sembra più complicato, visto che richiede di raggiungere tutti i finali (ciascuno di essi fornirà un trofeo di argento, pare).

Per il momento non si tratta della lista ufficiale, precisiamo, ma di certo, guardando i precedenti lavori di From Software, è abbastanza credibile.

Se volete saperne di più sul gioco, intanto, potete dare un’occhiata alla nostra prova in anteprima di questa settimana.