Sei titoli Xbox Game Studios in uscita nel 2020 prima di Project Scarlett, per un rumor

"Microsoft ha investito fortemente nei suoi studi, nei giochi e nei servizi"

Immagine di Sei titoli Xbox Game Studios in uscita nel 2020 prima di Project Scarlett, per un rumor
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Abbiamo già parlato pochi istanti fa di un rumor molto credibile relativo agli annunci di nuove IP da parte di Rare e Obsidian nel corso di X019.

Il rumor è molto credibile, come dicevamo, perché proveniente dall’analista Daniel Ahmad, che nei mesi scorsi ha dimostrato grande affidabilità anticipando annunci come il re-reveal di Final Fantasy VII Remake e la data di The Last of Us Part II.

xbox game studios e3 2019

Stando ad Ahmad, “Microsoft ha investito fortemente nei suoi studi, nei giochi e nei servizi”, e “anche con la next gen dietro l’angolo, XGS ha approssimativamente una mezza dozzina di titoli programmati per un’uscita nel 2020, prima del lancio di Scarlett”.

Per cui, a quanto apprendiamo, ci sarebbero circa sei giochi per Xbox One in uscita il prossimo anno dai soli team interni di Microsoft, e il tutto prima dell’arrivo a fine anno della console di nuova generazione.

Ad X019 “Game Pass sarà un grande focus come sempre, sia da Xbox Game Studios che da terze parti”, per cui occhi puntati su Inside Xbox di domani 14 novembre, ore 21:00.