Scary Stories to Tell in The Dark in selezione alla Festa del Cinema di Roma

Il film di André Øvredal, sceneggiato dal Premio Oscar Guillermo del Toro, in selezione per la XIV edizione della Festa del Cinema di Roma

NEWS CINEMA
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Ottobre 2019 - 13:43

Scary Stories to Tell in the Dark è ufficialmente in selezione per la quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, ha annunciato un comunicato ufficiale. L’evento si terrà dal 17 al 27 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica della capitale.

L’horror, in uscita nelle sale italiane il 24 ottobre su distribuzione di Notorious Pictures, è firmato da André Øvredal e sarà sceneggiato dal Premio Oscar Guillermo del Toro. Il regista, già autore di Autopsy Troll Hunter, dirigerà questa pellicola avendo come riferimento e ispirazione il bestelle di Alvin Schwartz, maestro dell’horror dalla vasta produzione letteraria.

Scary Stories to Tell in The Dark in selezione alla Festa del Cinema di Roma

La sinossi del film ci rivela che, durante la notte di Halloween, un gruppo di adolescenti tenta di risolvere il mistero che circonda delle morti inquietanti che hanno scosso la vita nella loro quieta cittadina in Pennsylvania. Ma visto che è di storie spaventose da raccontare al buio, che stiamo parlando, aspettiamoci che qualcosa sconvolga le loro indagini…

Rimanete sulle pagine cinema di SpazioGames per le future novità sul film.




TAG: Scary Stories To Tell in The Dark