Samsung Galaxy Note 20, bundle con Xbox Game Pass al lancio

Ecco cosa comprende

Immagine di Samsung Galaxy Note 20, bundle con Xbox Game Pass al lancio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Samsung Galaxy Note 20 sarà lanciato con uno speciale bundle insieme a Xbox Game Pass Ultimate, come annunciato oggi dalla casa coreana.

Il bundle comprenderà non soltanto un abbonamento da tre mesi al servizio di gioco, ma anche alcuni dispositivi speciali.

Il Samsung Galaxy Note 20 sarà disponibile dal 30 agosto ed è preordinabile fino al 20 agosto con diversi bonus.

Il servizio sarà naturalmente fruibile non in locale ma in streaming attraverso Project xCloud, che dal 15 settembre sarà incluso nell’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

La confezione includerà, oltre ad un Galaxy Note 20, anche un controller MOGA XP5-X+ di PowerA con connessione Bluetooth e una clip per collegarlo al telefono.

Il controller arriva con una batteria da 3000mAh che potrà essere utilizzata per caricare il vostro dispositivo.

Gli acquirenti potranno pre-ordinare Galaxy Note 20 ottenendo $150 e dirottare questa cifra sul nuovo bundle con Xbox Game Pass.

Al day one del 15 settembre, Project xCloud comprenderà 100 giochi ma la lista completa sarà comunicata a ridosso del lancio.

Xbox Game Pass sarà il pilastro del servizio di streaming, su cui si poggerà la sua offerta ludica, e punterà a molteplici piattaforme, ma a quanto pare non a PS5 e Nintendo Switch.

Il pre-order del Samsung Galaxy Note 20 è per ora disponibile soltanto per la versione liscia e non per questo bundle speciale.

Fonte: Engadget

Se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon