Sakura Wars arriva su PS4 dal 28 aprile

Tutto pronto per il titolo di casa SEGA, che sbarca anche in Occidente

Immagine di Sakura Wars arriva su PS4 dal 28 aprile
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo la conferma dell’arrivo in Occidente, per Sakura Wars è arrivato il momento di calendarizzare l’appuntamento con il nostro mercato. Lo ha fatto oggi: ad annunciarlo è un comunicato stampa ufficiale di SEGA, che ha confermato ai fan in attesa che potranno mettere le mani sul gioco a partire dal prossimo 28 aprile, quando sarà disponibile su PlayStation 4.

Ad accompagnare la notizia c’è anche un nuovo trailer, che potete trovare di seguito in embed nella nostra notizia.

Reboot della celebre serie nata nel 1996, Sakura Wars vanta nel suo team personaggi noti come Tite Kubo, Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito e Shigenori Soejima. Unendo le forze, gli autori hanno dato vita a una stravagante avventura ambientata a Tokyo, città che sarete chiamati a difendere dalla minaccia demoniaca.

Nel vostro viaggio, incontrerete così personaggi colorati e di ogni tipo, attraverso il sistema di dialogo dinamico LIPS (tipico della serie) – dove a cambiare le carte in tavola è ciò che si dice, e come lo si dice.

project sakura wars

Sakura Wars sarà proposto con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo. L’edizione fisica includerà una copertina reversibile con la cover giapponese, insieme a degli adesivi dedicati ai protagonisti.

Rimanete su SpazioGames per tutte le future ulteriori novità in arrivo sul gioco.

Fonte: Comunicato stampa