[Rumor] I lavori sul nuovo Batman sono ricominciati daccapo?

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Da quando Rocksteady ha fatto sapere di aver terminato il suo ciclo con Batman Arkham VR, gli appassionati delle avventure dell’Uomo Pipistrello sono in attesa di dettagli da Warner Bros. Montreal, che dopo aver già lavorato a Batman Arkham Origins ha ereditato la serie. Secondo quanto appreso dal giornalista della testata Kotaku Jason Schreier, però, le cose non starebbero andando proprio rose e fiori. Il collega—della stessa testata che svelò prima di tutte l’esistenza di PS4 Pro, come ricorderete—ha infatti risposto ad un lettore che chiedeva se sia lecito attendersi il nuovo Batman Arkham all’E3. “Non ci metterei sopra troppe speranze, non ancora. L’ultima volta che ne ho sentito parlare, avevano ricominciato daccapo” sono state le sue parole. Ecco il tweet:

Considerando che, generalmente, Schreier ha dimostrato di avere fonti più che attendibili nell’industria, rimaniamo in attesa di qualsiasi dettaglio sul nuovo Batman. Per ora, brancoliamo solo nel buio, al punto che Schreier non ha potuto confermare nemmeno se, come svelato dai vecchi rumor, il gioco sarà ancora incentrato su Damian Wayne o se il team abbia completamente cambiato direzione:

Attendiamo al varco qualsiasi possibile novità ufficiale da parte di Warner Bros.
, dopo le indiscrezioni lanciate dal giornalista.Voi come vorreste il prossimo episodio di Batman? Che consiglio dareste al team di sviluppo?Fonte: GamingBolt