Rumor: Bully 2 in arrivo nel 2020, secondo nuove voci

Ancora voci per Bully 2: secondo un insider esperto della serie, sarebbe in arrivo nel 2020 su current e next-gen

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Agosto 2019 - 13:33

Quando arrivano delle voci di corridoio a tema Bully 2, è sempre bene prenderle con tutta la cautela del caso. Abbiamo assistito da poco, infatti, allo scherzo di qualche burlone – ma questa volta dovrebbe esserci dietro qualcosa di fondato. Le indiscrezioni arrivano infatti da SWEGTA, uno YouTuber specializzato proprio in materia di Bully, che ha appreso le informazioni da una fonte che ha chiesto di rimanere anonima.

Alla luce di ciò, quanto emerge deve essere trattato con le pinze. All’altra faccia della medaglia, è però anche vero che SWEGTA è molto noto per i suoi video a tema Bully ed ha un canale dedicato principalmente al gioco di Rockstar. In precedenza, inoltre, si era dimostrato attivo e attento nel coverage di notizie a tema: se si trattasse solo di uno scherzo, insomma, ne andrebbe della reputazione del suo canale.

Le informazioni di cui è entrato in possesso, a quanto apprendiamo, confermano in realtà le voci che continuano a inseguirsi senza mai trovare conferme ufficiali: Bully 2 sarebbe già in sviluppo e sarebbe in arrivo nel corso del 2020. Le piattaforme a cui sarebbe destinato sarebbero cross-gen, ossia uscirebbe su PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Scarlett.

Non ci resta, di fronte a questa nuova voce, che attendere che sia Rockstar a pronunciarsi in merito. Il dato forse più interessante è che tutte le voci si allineano nel riferire che Bully 2 sia, comunque, segretamente in sviluppo. Vedremo se sarà effettivamente così.

Fonte: ComicBook




TAG: bully 2