Rocksteady, casa autrice di Batman Arkham, fiduciosa per il suo nuovo gioco: vi farà impazzire

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Al momento, ci sono solo rumor a provare a svelarci su cosa starebbe lavorando Rocksteady. La software house, celebre soprattutto per i lavori sulla serie Batman Arkham, non ha mai voluto sbottonarsi troppo, anche se il marketing manager Gaz Deaves ha deciso di affidare a Twitter un post che sta già scaldando gli animi: «abbiate pazienza, fan. So che non stiamo dicendo nulla, in questo momento, ma quando lo faremo, le persone impazziranno. Non vedo l’ora!»Ecco il tweet in lingua originale:

Ricordiamo che, mentre alcuni stanno interpretando questo segnale come il possibile annuncio di un nuovo Batman Arkham, in precedenza Rocksteady aveva già dato il suo addio all’Uomo Pipistrello, facendo sapere che Batman Arkham VR
sarebbe stato il suo gioco di commiato. Addirittura, si parlò di un addio doloroso, come alla fine di una relazione, a fronte però della volontà di mettersi in gioco con qualcosa di diverso.Alcuni rumor suggeriscono che il titolo misterioso potrebbe essere invece dedicato a Superman, altra icona targata DC Comics. Staremo ovviamente a vedere, quindi non perdete di vista le pagine di SpazioGames.