Risk of Rain 2 ha venduto 1 milione di copie, all'originale servirono cinque anni

La software house ha ringraziato i fan su Steam, spiegando di sentirsi "molto fortunata" per il successo ottenuto

Immagine di Risk of Rain 2 ha venduto 1 milione di copie, all'originale servirono cinque anni
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Hoopoo Games ha annunciato che Risk of Rain 2 ha raggiunto quota 1 milione di copie vendute attraverso l’uscita della versione in accesso anticipato su Steam.

Il traguardo è significativo perché parliamo di un gioco proveniente da uno studio di tre persone e, soprattutto, perché il primo capitolo impiegò cinque anni per raggiungere questo achievement ottenuto dal seguito in appena un mese.

La software house ha ringraziato i fan su Steam, spiegando di sentirsi “molto fortunata” per il successo ottenuto, e delineato il lavoro che si sta svolgendo presso i suoi uffici al di là della roadmap già presentata (che porterà all’uscita definitiva nel 2020).

“Internamente abbiamo continuato a lavorare a nuovi update contenutistici fin dal lancio e siamo molto felici del modo in cui le cose si stanno evolvendo”, ha rivelato Hoopoo.

“Questo update è particolarmente eccitante per noi perché tutti i contenuti inclusi nel nostro primo update saranno contenuti nuovi per l’universo di Risk of Rain. Aspettatevi un nuovo sopravvissuto, una mappa e altro”.

Futuri aggiornamenti includeranno anche dei ritorni dal primo capitolo, per quanto il gioco fosse molto diverso (si è passati adesso ad una visuale in tre dimensioni) da Risk of Rain 2.

risk of rain 2