Resident Evil Village, dove trovare il Rossetto della Signora

In questa guida vi sveleremo dove trovare il Rossetto della Signora di Lady Dimitrescu nel Castello.

Immagine di Resident Evil Village, dove trovare il Rossetto della Signora
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Se cercherete accuratamente all'interno del Castello Dimitrescu di Resident Evil Village, sarete in grado di trovare un oggetto particolarmente prezioso.

Stiamo parlando naturalmente del Rossetto della Signora, un oggetto in-game di RE Village molto costoso ed appartenente, naturalmente, a nientemeno che a Lady Dimitrescu in persona.

In questa guida vi sveleremo dunque dove trovare il Rossetto della Signora di Lady Dimitrescu nel Castello, spiegandovi anche perché dovreste cercare di recuperarlo.

Per ulteriori trucchi e suggerimenti su come affrontare la vostra avventura, ricordatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village.

Dove trovare il Rossetto della Signora di Lady Dimitrescu nel Castello

Nella dependance del Castello Dimitrescu potrete trovare un particolare documento, in cui verrà menzionato un rossetto molto costoso fatto su misura per Alcina Dimitrescu.

A quanto pare, questo oggetto si sarebbe smarrito: di conseguenza, questa è la vostra occasione per poter fare vostro questo particolare oggetto.

Su Resident Evil Village sarete in grado di trovare il Rossetto della Signora all'interno del Castello stesso, più precisamente accedendo alle Stanze di Lady Dimitrescu.

Se invece volete sapere dove cercare esattamente, vi basterà controllare il cassetto situato accanto alla gigantesca vasca da bagno: al suo interno avrete recuperato il prezioso Rossetto della Signora.

Come menzionato nel documento, questo rossetto è molto costoso e vi permetterà dunque di racimolare una considerevole somma di denaro.

Ai fini pratici, c'è davvero poco che possiate fare con un rossetto su misura: tuttavia si tratta di uno degli oggetti più preziosi presenti in tutta l'avventura survival horror.

Una volta venduto questo oggetto, sarete infatti in grado di ottenere ben 6.000 Lei: una cifra decisamente niente male per essere un singolo oggetto.

Dato che avere soldi farà sempre comodo, vi suggeriamo dunque di non farvi sfuggire il Rossetto della Signora, grazie al quale forse non diventerete ricchi, ma disporrete comunque di denaro a sufficienza.

Se volete recuperare la prima avventura di Ethan Winters, potete acquistare Resident Evil 7 ad un prezzo speciale su Amazon.