Resident Evil: un video spiega l'esatta timeline della serie

Avete le idee confuse?

Immagine di Resident Evil: un video spiega l'esatta timeline della serie
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La serie di Resident Evil non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una tra le più celebri serie di survival horror di sempre (nonché la più nota e amata tra quelle targate Capcom).

Tra capitoli ufficiali (ben 7, con un ottavo probabilmente in lavorazione), spin-off e DLC di vario genere, per l’appassionato è davvero dura riuscire a ricostruire una linea temporale chiara degli eventi visti nella serie di Biohazard.

A cercare di ovviare al problema ci pensano i nostri colleghi di GameSpot, i quali in un lungo video di circa mezz’ora hanno deciso di dare vita alla timeline perfetta dedicata alla serie.

Trovate il filmato in questione poco più in basso:

Vi ricordiamo anche che pochi giorni fa è purtroppo venuto a mancare Paul Haddad, doppiatore che i videogiocatori conoscevano per aver prestato la voce al personaggio di Leon S. Kennedy nell’originale Resident Evil 2.

E la nuova mod che rende omaggio alla serie di Dino Crisis, e lo fa sfruttando il comparto grafico del recente remake del terzo capitolo avete già avuto modo di vederla in azione?

Resident Evil 3 è disponibile dal 3 aprile 2020 su PC, Xbox One e PS4. Nella nostra recensione del survival horror Capcom pubblicata alcuni giorni fa sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «la campagna ha delle castrazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato e la difficoltà è stata un po’ allentata.»

Fonte: YouTube | Via: GN