Resident Evil 3, demo ora disponibile ufficialmente in Italia

Un assaggio del gioco finale

Immagine di Resident Evil 3, demo ora disponibile ufficialmente in Italia
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Come annunciato in precedenza, è ora disponibile la demo giocabile di Resident Evil 3
, remake dello storico titolo uscito originariamente per la prima Sony Playstation nel 1999.

Potete già scaricare la versione dimostrativa da Playstation Store per PS4 e Xbox Store per Xbox One, mentre gli utenti Steam dovranno attendere sino alle 18:00 di oggi.

resident evil 3

I giocatori neozelandesi ed australiani hanno invece avuto modo di giocare alla demo in anticipo ed in rete è apparso il trailer che viene mostrato al termine della versione dimostrativa.

Ricordiamo che la demo include una caccia al tesoro a tema Mr. Charlie. Per Raccoon City si nascondono infatti venti statuette di Mr. Charlie: riuscirete a trovarle nonostante Nemesis che continua a cercare di uccidervi? Ci sarà un indicatore a schermo che vi indicherà quante ne avete già trovate, ma per il resto dovrete cavarvela da voi.

Capcom ha anticipato anche che dal 27 marzo ci sarà la open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3. Qui potrete vestire i panni di Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, divertendovi con esperimenti malvagi contro un gruppo di normali cittadini. Gli orari per l’apertura della beta sono dalle 8.00 su Xbox One e PS4 e dalle 18.00 del 27 stesso su Steam. Il termine è fissato per il 3 aprile, giorno di lancio del gioco.

Fonte: Gematsu