Resident Evi, test anche negli Stati Uniti per il nuovo capitolo non ancora annunciato

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Agosto 2019 - 19:33

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come Capcom abbia invitato i membri della rete di ambasciatori di Resident Evil a partecipare al test di un nuovo gioco della serie non ancora annunciato.

Gli inviti erano stati inviati in quel frangente soltanto in Giappone, mentre oggi il raggio d’azione dell’iniziativa è stato esteso anche agli Stati Uniti.

I test si terranno lungo quattro date diverse a settembre, 20-21 e 23-24, presso location non specificate a Los Angeles e New York, appunto sul territorio americano.

voti di resident evil 2

I giocatori non saranno retribuiti per il loro impegno, e dopo aver provato il titolo in questione dovranno fornire il loro feedback sullo stato dei lavori (che viene definito, ad onor del vero, ancora iniziale).

Non è chiaro di che gioco si tratti ma sappiamo che appartiene al franchise di Resident Evil, e che Capcom sarà alla Opening Night Live della Gamescom il 19 agosto.

Un annuncio o l’estensione del programma di prova al Vecchio Continente potrebbero dunque arrivare nel giro di pochi giorni: continuate a seguirci.




TAG: resident evil