Red Dead Redemption 2, leak per un primo video dalla versione PC?

Immagine di Red Dead Redemption 2, leak per un primo video dalla versione PC?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Red Dead Redemption 2 è disponibile dallo scorso mese di ottobre e, fin da prima dell’uscita, i giocatori non hanno potuto fare a meno di interrogarsi su un suo possibile sbarco anche su PC – come accaduto in precedenza anche con GTA V.

red dead redemption 2

Le indiscrezioni si sono inseguite, Take-Two ha ribadito a più riprese che valuterà il da farsi senza sbilanciarsi né in un senso né in un altro, ma nelle scorse ore è arrivato quello che sembrerebbe un video leak per dall’edizione per PC del gioco dedicato al Far West.

Ovviamente, il dubbio permane: il video potrebbe essere effettivamente un leak di origini sconosciute, così come allo stesso modo potrebbe essere un fake realizzato collegando mouse e tastiera su console.

Vale la pena sottolineare che l’autore originale del video lo ha rimosso e quello che vi proponiamo è stato caricato da un altro che aveva avuto il tempo di scaricarlo sul suo computer.

Non ci rimane, come sempre, che attendere le novità direttamente da Rockstar Games, che con ogni probabilità non deciderà di tagliarsi fuori un mercato corposo come quello PC. Fino a quando non ci saranno conferme o smentite, in ogni caso, valgono tutte le ipotesi.

Vi piacerebbe giocare Red Dead Redemption 2 anche su PC?

Fonte: DSOG