Red Dead Redemption 2, i co-fondatori di Rockstar parlano delle donne nel gioco

Immagine di Red Dead Redemption 2, i co-fondatori di Rockstar parlano delle donne nel gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In una recente intervista con Vulture, i co-fondatori di Rockstar Games Sam e Dan Houser hanno divulgato un bel po’ di nuove informazioni sul loro attesissimo gioco western per PS4 e Xbox One, Red Dead Redemption 2.

Oltre a discutere dei contenuti tagliati e delle settimane di lavoro spese sul gioco, il duo ha anche parlato della rappresentazione dei personaggi femminili all’interno della storia del gioco

C’è questo vecchio intellettuale chiamato Lillian Powell, che è tornato a sud da New York, è quasi come un personaggio di Dorothy Parker. Ci sono anche quelli che sono deboli e quelli che sono deboli ma diventano forti e quelli che pensano di essere forti ma in realtà non lo sono. E questo vale anche per gli uomini…

Era un tempo in cui le donne cominciavano a mettere in discussione i loro ruoli e il selvaggio West era un’area in cui le persone potevano inventarsi per la prima volta; molte delle persone che si stavano scoprendo erano donne. Non erano più vincolate dalla società, perché non c’era una vera e propria società.

Red Dead Redemption 2 arriverà su PS4 e Xbox One tra pochissimi giorni, ovvero il 26 ottobre 2018. Avete già letto che con molta probabilità la campagna del gioco durerà 65 ore?

Fonte: DualShockers