Red Dead Redemption 2 è l’offerta della settimana su PlayStation Store

PlayStation Store taglia il prezzo di Red Dead Redemption 2 su PS4 per una settimana

SCONTI
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Marzo 2019 - 12:42

È già tempo di una nuova offerta della settimana su PlayStation Store, che da qualche ora ha lanciato il nuovo taglio di prezzo che rimarrà valido per sette giorni. Questa volta, a essere coinvolto è stato Red Dead Redemption 2 — il recente capolavoro firmato Rockstar Games.

Grazie allo sconto lanciato dallo store digitale di PS4, potete portare a casa l’avventura di Arthur Morgan e della gang di Dutch Van Der Linde ai seguenti prezzi:

red dead redemption 2

Gli sconti sono attivi dal 13 marzo e rimarranno in essere fino al prossimo 21 marzo. Per tutte le altre (numerose) offerte ancora in corso su PlayStation Store, fate riferimento alla nostra precedente notizia.

Disponibile anche su Xbox One, Red Dead Redemption 2 è il prequel dell’originale Red Dead Redemption. In un open world proverbiale, il giocatore veste i panni del fuorilegge Arthur Morgan, uno dei più fidati della gang di Van Der Linde. Tra sparatorie, duelli, battute di caccia e partite a poker, l’utente può vivere a trecentosessanta gradi il mondo del Far West, compreso l’accampamento della gang a cui fare ritorno per riposare.

Se avete vissuto gli ultimi mesi sotto una roccia e volete scoprire di più su RDR2, vi raccomandiamo di dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata.




TAG: playstation store, red dead redemption 2