Red Dead Online: Ultimo avvistamento dell'Uomo Lupo dei pressi del lago Isabella

Nuova taglia leggendaria disponibile

Immagine di Red Dead Online: Ultimo avvistamento dell'Uomo Lupo dei pressi del lago Isabella
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Rockstar, tramite un comunicato, ha diffuso le ultime informazioni inerenti le novità presenti in Red Dead Online.

Questa settimana la taglia leggendaria è stata posta sull’Uomo lupo, ricercato per una serie di brutali omicidi. Si pensa che si sia ritirato ai piedi delle colline innevate nei pressi del Lago Isabella, area che pullula di pericolosi predatori come lupi e orsi.

red dead redemption online uomo lupo

Una volta completata una missione Taglia leggendaria, trascorso un breve periodo di tempo la si potrà trovare nuovamente sulle bacheche delle taglie con un livello di difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto). Nel caso dell’Uomo lupo, ai livelli di difficoltà a 4 o 5 stelle, per ricevere la ricompensa occorre consegnarlo vivo.

I Cacciatori di taglie dotati di licenza che completeranno la missione Taglia leggendaria dell’Uomo lupo a un qualsiasi livello di difficoltà riceveranno come ricompensa gli Stivali Strayhorn foderati di pelliccia in un’esclusiva tinta rossa. Gli stivali saranno disponibili nel guardaroba, nella sezione “Stivali”, entro 48 ore dal completamento dell’incarico.

Questa settimana per i Collezionisti c’è un nuovo elenco di oggetti collezionabili da trovare, ovverosia la Collezione Saint Denis, che comprende una bottiglia di cognac, l’anello con diamanti Beaulieux e gli orecchini con rubini Beauchêne. Trova tutti gli oggetti e consegnali entro il 30 settembre a Madame Nazar, di persona o tramite posta.

Questa settimana, inoltre il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. amplia la sua offerta con tanti nuovi abiti molto diversi tra loro.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One. Se volete saperne di più sul titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa