Red Dead Online, Sergio Vincenza è la Taglia leggendaria di questa settimana

L'istigatore anarchico ed ex tiratore scelto dell'esercito Sergio Vincenza è la Taglia leggendaria di questa settimana su Red Dead Online

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Ottobre 2019 - 19:21

L’istigatore anarchico ed ex tiratore scelto dell’esercito Sergio Vincenza è la Taglia leggendaria di questa settimana su Red Dead Online.

Questa la descrizione del… pittoresco personaggio e della sua gang:

Da quando ha disertato, Vincenza è in fuga e la sua precisione con il fucile è diventata leggendaria: il riflesso del suo mirino è diventato un tetro presagio di morte certa.

Un tentato omicidio al governatore di Saint Denis è stata la sua ultima missione; si dice che ora si sia rintanato in una torre di vedetta nel Roanoke Ridge. Ma attenzione: gli uomini di Vincenza sono ex militari altamente addestrati e si dice che abbiano posizionato trappole ed esplosivi su tutte le colline limitrofe. Avvicinarsi con estrema cautela.

I Cacciatori di taglie autorizzati possono dare la caccia a Vincenza e alla sua banda di anarchici consultando il suo manifesto in qualsiasi ufficio dello sceriffo.

I nuovi arrivati nella frontiera possono inoltre cercare la leggendaria cacciatrice di taglie, Cripps o Madame Nazar e approfittare dello sconto, per un periodo limitato, di 5 Lingotti d’Oro sulla Licenza da Cacciatore di taglie, sul Tavolo da macellaio del Commerciante e sulla Borsa da Collezionista necessari per le Professioni della frontiera, ma solo fino al 14 ottobre.

Red Dead Online, Sergio Vincenza è la Taglia leggendaria di questa settimana

Inoltre, potete festeggiare Halloween con la terrificante Maschera da assassino.

Giocate a GTA Online tra il 10 ottobre e il 12 dicembre per sbloccare gratuitamente questa maschera da indossare durante le vostre avventure in Red Dead Online. La Maschera da assassino verrà aggiunta al guardaroba dell’accampamento entro 24 ore dall’accesso a Red Dead Online.

Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online

OffertaBestseller No. 1