Red Dead Online: nuove conferme per la Battle Royale

Immagine di Red Dead Online: nuove conferme per la Battle Royale
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sembra proprio che tra le modalità offerte da Red Dead Online in Red Dead Redemption 2 – che apre i battenti oggi – ci sarà anche la popolare Battle Royale.

L’indiscrezione si era diffusa già qualche mese fa, ma Rockstar aveva avviato le pratiche legali contro il sito TrustedReviews per aver rivelato l’informazione. Da allora, tutto è rimasto nel silenzio, fino a quando l’utente conosciuto su Twitter come Illogical Mods non è entrato in possesso di un leak che prende in analisi le playlist del gioco.

trofei di red dead redemption 2

All’interno di questo elenco, troviamo sia riferimenti a missioni con trama, simili a quelle della campagna del gioco, sia alla battle royale che lascerà in piedi solo e rigorosamente uno dei giocatori partecipanti, in un’area che va a restringersi costringendovi allo scontro.

Red Dead Online sarebbe solo l’ennesima esperienza a seguire la strada della battaglia reale: dopo il successo di PUBG e di Fortnite, anche Call of Duty: Black Ops 4 ha proposto la sua, mentre quella di Battlefield V arriverà il prossimo anno.

In attesa che Rockstar si pronunci in merito e che i server aprano i battenti alle 14.30 di oggi, vi piace l’idea di una battle royale a colpi di rivoltella nel Far West?

Fonte: Eurogamer.net