Red Dead Online: La Famiglia Owlhoot è la taglia leggendaria della settimana

Vediamo le novità della settimana

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Ottobre 2019 - 10:21

Rockstar, tramite un comunicato, ha diffuso le ultime informazioni inerenti le novità presenti in Red Dead Online.

Questa settimana la taglia leggendaria è stata posta sulla famiglia Owlhoot. Attualmente operante nel Rio Bravo, questa famigerata banda di desperados è ricercata per molteplici accuse di barbarie e omicidi nei dintorni del Benedict Pass. È imperativo e di massima urgenza che questi pericolosi criminali vengano chiamati a rispondere delle loro malefatte entro il 7 ottobre, per cattura o per morte

 

Gira voce dell’esistenza di un raro e preziosissimo Uovo di condor. L’evento Free Roam Uovo di condor è disponibile per tutti i Collezionisti di rango 4 o superiore.

Coloro che bazzicheranno la frontiera questa settimana riceveranno 200 RDO$ in omaggio per aver giocato a Red Dead Online, mentre completando un qualsiasi evento Free Roam per i Ruoli, come il nuovo evento Uovo di condor, si potrà ottenere un esclusivo Poncho Fuentes in versione rossa e nera. Come se non bastasse, i Cacciatori di taglie che consegneranno con successo alla giustizia la famiglia Owlhoot entro il 7 ottobre verranno ricompensati con un bonus di 5 Tomahawk.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One. Se volete saperne di più sul titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online, red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1