Record per Dov’è la mia acqua?

Avatar

a cura di rspecial1

Disney Italia annuncia la disponibilità di 20 nuovi livelli gratuiti per il titolo mobile di successo “Dov’è la mia acqua?”.
Il nuovo e divertente capitolo “Attenzione al vento” arricchisce la storia di Swampy l’Alligatore proponendo ulteriori sfide agli appassionati, che devono utilizzare delle ventole per creare correnti d’aria in grado di muovere l’acqua e risolvere i rompicapo. Questo capitolo segna un passaggio significativo nella storia di “Dov’è la mia acqua?”; il gioco mobile lanciato da Disney a settembre 2011 raggiunge, infatti, il nuovo traguardo di 200 livelli mentre viene annunciato pubblicamente che la 25 miliardesima App scaricata nel mondo da App Store è proprio “Dov’è la mia acqua?” Free, scaricata da Chunli Fu a Qingdao in Cina.“Dov’è la mia acqua?” ha per protagonista Swampy l’Alligatore, il primo personaggio originale sviluppato da Disney per il segmento mobile, ed è ricco di puzzle, oggetti nascosti da collezionare, livelli bonus che si possono sbloccare e obiettivi segreti.“Dov’è la mia acqua?”
è diventato il gioco preferito da critici e appassionati, aggiudicandosi la prima posizione nella classifica dell’App Store in 79 Paesi. Da novembre 2011 il titolo è disponibile anche su piattaforma Android, dove ha ottenuto un notevole successo. Attualmente è al vertice delle classifiche italiane di Google Play e di Amazon Appstore per Android. La versione premium di “Dov’è la mia acqua?” è disponibile al prezzo di € 0,79 sull’App Store via iPad, iPhone e iPod touch, oppure esiste anche una versione gratuita di “Dov’è la mia acqua? Free” per iPad, iPhone e iPod touch, mentre è disponibile su Android Market al prezzo di € 0,73.