Real Farm accoglie i primi DLC: scopriamoli in un trailer

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete cresciuti nella grigia città ma il vostro sogno è sempre stato quello di dedicarvi ai lavori di campagna, Real Farm
potrebbe venirvi in soccorso. Il simulatore campagnolo di SOEDESCO è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ed è in arrivo in futuro anche su Switch. Oltre all’esperienza già offerta dal titolo base, arrivano ora due nuovi DLC, che potrete scaricare gratis appena saranno lanciati. Solo in seguito, ossia per chi non si affretterà, sarà necessario pagarli.Apprendiamo i dettagli su ognuno in base al comunicato ufficiale.

Potato Pack

Il Potato pack offre tutto il necessario per coltivare uno degli ortaggi più popolari al mondo: le patate. Il pacchetto include due nuovi raccoglitori: il Rival PH-4 e il Rival PH-4X. Oltre ad essi, saranno disponibili anche cinque nuovi macchinari per aiutare i giocatori a seminare, livellare il terreno e coltivare i propri campi, oltre a tre nuovi lavori nella modalità carriera. Per completare l’opera, questo pacchetto gratuito in modo permanente aggiunge anche tre divertenti veicoli al gioco: la Ebon Q-Bike, la Hercules Sports GT e l’Ebon Sports UV. I nuovi contenuti sono il risultato del costante dialogo tra SOEDESCO e la propria community.

Grünes Tal map DLC

Questa mappa aggiuntiva porta i giocatori in una vallata ispirata all’Europa occidentale, chiamata Grünes Tal. I giocatori potranno così provare foreste lussureggianti, verdi colline e cittadine pittoresche, il tutto gratuitamente per gli utenti di Real Farm prima del lancio del DLC. In seguito, il DLC costerà 9,99 €/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farm riceveranno automaticamente il Grünes Tal map DLC, una volta disponibile. Diventerà un DLC a pagamento per i giocatori che acquistano Real Farm dopo il lancio del DLC.Su PlayStation®4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo allo scadere di tale periodo.L’annuncio è stato accompagnato da un video, che trovate in cima alla nostra notizia e per il quale vi auguriamo buona visione. Qui sotto, trovate anche tante nuove immagini.