Razer Kraken disponibili nella nuova Stormtrooper Edition di Star Wars

La Stormtrooper Edition delle cuffie Razer Kraken è la new entry nella linea di periferiche dedicate agli appassionati di Star Wars

Immagine di Razer Kraken disponibili nella nuova Stormtrooper Edition di Star Wars
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La Stormtrooper Edition delle cuffie Razer Kraken è la new entry nella linea di periferiche dedicate agli appassionati di Star Wars e offre le medesime funzionalità leader di mercato delle Razer Kraken annunciate di recente, fregiandosi però dei colori dell’armata più temuta della Galassia di Star Wars.

Pensata per gamer e atleti di esport, la Stormtrooper Edition delle cuffie Razer Kraken dispone di driver ottimizzati da 50 mm per un ampio panorama sonoro, per ricreare un suono perfetto che spazia dai sussurri alle roboanti esplosioni. Il microfono unidirezionale retrattile assicura che i tuoi ordini in battaglia vengano impartiti sempre con il massimo della chiarezza.

razer kraken stormtrooper

Grazie a un archetto in bauxite dall’imbottitura spessa e cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento, la Stormtrooper Edition delle Kraken è pensata per offrire il massimo comfort in lunghe sessioni di gioco. Con controlli in linea per volume e microfono e connessione tramite jack da 3,5mm, le cuffie sono compatibili con PC, Mac, console e dispositivi mobile.

La suite Stormtrooper Edition di Razer include anche:

  • La tastiera BlackWidow Lite – priva di tastierino numerico e dotata dei silenziosi Razer Orange Switch
  • Il mouse Atheris – mouse wireless da 7200 DPI e durata della batteria di 350 ore
  • Goliathus Extended Edition – mouse mat di grandi dimensioni con superficie micro-testurizzata

Per maggiori informazioni sulla Stormtrooper Edition delle cuffie Razer Kraken, disponibile al prezzo di 119,99 euro, visitate la pagina di prodotto.

Comunicato stampa