Razer Chroma illumina il dissipatore AMD Wraith Prism

Continua il programma Chroma Connect

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 8 Luglio 2019 - 9:51

Razer e AMD hanno annunciato che il dissipatore Wraith Prism con illuminazione LED RGB, integrato nella terza generazione di processori per desktop AMD Ryzen 7 e 9, supporterà Razer Chroma. Grazie all’iniziativa Chroma Connect di Razer, il Wraith Prism sarà compatibile con Synapse 3 – offrendo un’illuminazione di sistema e periferiche interamente personalizzabile e sincronizzata.

Sfruttando il programma Chroma Connect, gli utenti saranno in grado di sincronizzare l’illuminazione della ventola Wraith Prism con il proprio set-up Chroma. Potranno scegliere fino a 16,8 milioni di opzioni di colore, essere sommersi da una cascata di colori dalla tastiera al case del PC o abilitare molti altri effetti luminosi RGB preimpostati. L’illuminazione reattiva in-game potenzierà l’atmosfera delle sessioni di gioco con effetti luminosi automatici.

razer chroma wraith amd

Chroma Connect è un’iniziativa tra Razer e diversi produttori hardware, che porta l’illuminazione RGB sincronizzata in un’ampia gamma di componenti (moduli di memoria e schede madri) fino alle periferiche (tastiere e mouse) e all’illuminazione ambientale. Tra i brand compatibili possiamo citare MSI, ASRock, Thermaltake e Lian Li.

Wraith Prism sarà incluso in tutti i processori “boxed” per desktop AMD Ryzen 7 e Ryzen 9 di terza generazione:

  • AMD Ryzen 7 3700X
  • AMD Ryzen 7 3800X
  • AMD Ryzen 9 3900X
  • AMD Ryzen 9 3950X (settembre 2019)

Inoltre sarà disponibile in bundle con AMD Ryzen 7 2700X di prossima generazione.

Comunicato Stampa




TAG: amd, chroma, razer, synapse