Razer annuncia una partnership globlale con Gravity

Grazie a questa collaborazione, gli utenti di Gravity avranno accesso ad un ecosistema focalizzato sui gamer

Immagine di Razer annuncia una partnership globlale con Gravity
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Razer annuncia una partnership con Gravity, azienda globale di gaming online nota per l’ampia gamma di giochi basati su Ragnarok IP.

La collaborazione si concentra su Razer Gold e Razer Silver, il servizio unificato di crediti virtuali di Razer per gamer, e la loro integrazione nei titoli di Gravity. Da tempo i giocatori nel sud-est asiatico possono effettuare acquisti per Ragnarok M: Eternal Love (mobile) utilizzando Razer Gold, e l’iniziativa ha riscosso un enorme successo.

razer gravity

Sull’onda di questo risultato, Gravity e Razer collaboreranno per integrare Razer Gold in un numero sempre più ampio di titoli, al fine di migliorare l’esperienza dei gamer in giochi più recenti tra cui Ragnarok Crusade: Midgard Chronicles per PC e Ragnarok Origin, Ragnarok X New Generation, Ragnarok Tactics, The Lost Memories: Valkyrie Songs su mobile, l’ultimo dei quali è stato presentato di recente alla Global Game Exhibition G-STAR 2019, svoltasi in Corea.

Ragnarok Online è disponibile in oltre 80 regioni con più di 70 milioni di utenti registrati.  Ragnarok M: Eternal Love (mobile) ha registrato 30 milioni di download a livello globale da quando è stato reso disponibile lo scorso anno.

Fonte: Comunicato Stampa