Rainbow Six Quarantine, New York e San Francisco tra le location?

Rainbow Six Quarantine è stato rinviato recentemente a data da destinarsi

Immagine di Rainbow Six Quarantine, New York e San Francisco tra le location?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Due render spuntati in rete sembrano suggerire altrettante location che potrebbero fungere da base per le mappe di Rainbow Six Quarantine.

Quarantine è uno spin-off cooperativo di Rainbow Six Siege, tratto per la precisione dalla modalità evento Outbreak.

Le due location sono state suggerite da render 3D pubblicati sul profilo ArtStation di Eric Clark, artista che ha collaborato alla realizzazione del materiale promozionale del gioco.

Si tratta di San Francisco e New York, con le due metropoli americane che vedono i loro acronimi e le coordinate esatte (37.7749°N 122.4194°W e 40.7128°N 74.0060°W) stampate sulle provette di laboratorio contenenti il virus che dovrebbe spandersi nella fiction del titolo.

In particolare, le coordinate fanno riferimento al municipio di New York e alla Van Ness Avenue di San Francisco, che a questo punto potrebbero fungere da cuore delle mappe del gioco.

Entrambi i render – poi rimossi – fanno riferimento inoltre al “Rainbow Epidemic Advance Confinement Team”, la divisione dei Rainbow che potrebbe essere al centro delle attività antiterrorismo in Quarantine.

Rainbow Six Quarantine è stato rinviato recentemente a data da destinarsi, dopo essere stato annunciato all’E3 2019 come in arrivo per inizio anno.

Fonte | Windows Central