Rainbow Six: Quarantine arriverà prima di aprile 2020

L'attesa per il nuovo Rainbow Six "soprannaturale" non sarà particolarmente lunga: Quarantine arriverà entro la fine dell'anno fiscale di Ubisoft

Immagine di Rainbow Six: Quarantine arriverà prima di aprile 2020
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo l’annuncio all’E3, Ubisoft non ha diffuso ulteriori dettagli sul suo Rainbow Six: Quarantine – futuro nuovo episodio della sua saga di shooter fondati sulla tattica. Nel corso dell’incontro con gli investitori, però, il CEO Yves Guillemot ha fatto sapere che si attende l’uscita del titolo firmato da Ubisoft Montreal entro l’uscita del corrente anno fiscale.

Questo significa che Quarantine dovrà arrivare sul mercato entro e non oltre aprile 2020, arrivato il quale sarà inaugurato il prossimo anno fiscale. Possiamo insomma aspettarci una data d’uscita compresa tra il 1 gennaio e il 31 marzo prossimi.

Ambientato in un futuro lontano e inquietante, Rainbow Six: Quarantine
porterà gli operatori di fronte a una minaccia tutta nuova e più disturbante che mai: un’infezione e una mutazione aliena che stanno contaminando gli esseri umani.

L’appuntamento con il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: VG24/7