Rainbow Six League e Major, estesa la partnership con HyperX

Immagine di Rainbow Six League e Major, estesa la partnership con HyperX
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha annunciato che la partnership globale con HyperX, la divisione gaming di Kingston, riguardante la sponsorizzazione dei Major 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six, viene estesa sia nel tempo che nella portata delle attivazioni.

HyperX è il partner ufficiale ed esclusivo di Mice, Keyboards e Internals da novembre 2018 ad agosto 2019, incluse le stagioni online e le finali mondiali della Pro League, nonché dei due prossimi eventi principali: il Six Invitational 2018, il prossimo febbraio, e il secondo Six Major, questa estate.

HyperX è un membro importante della community di Tom Clancy’s Rainbow Six dal 2016 e questa partnership estesa illustra la fiducia reciproca per l’affermazione del titolo nel panorama esport.

“Abbiamo lavorato con HyperX sin dall’inizio della scena esport di Tom Clancy’s Rainbow Six”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, vicepresidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA.

“È logico estendere con grande piacere la nostra partnership anche per l’anno a venire.”

“HyperX è felice di far parte della scena esport di Tom Clancy’s Rainbow Six e di supportare la sua community”, ha dichiarato Daniel Kelley, direttore globale marketing di HyperX.

“Le cuffie della serie Cloud sono progettate per essere utilizzate in modo confortevole per molte ore di gioco e sono fantastiche mentre si gioca a Tom Clancy’s Rainbow Six.”

Rainbow Six Siege