PS5, Zotac associa il design della console ad uno dei suoi PC Ultra-Slim

Trovate le differenze

Immagine di PS5, Zotac associa il design della console ad uno dei suoi PC Ultra-Slim
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dopo l’evento di presentazione di Playstation 5 trasmesso lo scorso giovedì, il design della console di nuova generazione di casa Sony è stato preso subito di mira generando una nutrita serie di fotomontaggi a tema di cui abbiamo parlato anche nel primo appuntamento della rubrica “Non Si Scherza Più” curata dal nostro Marcello Paolillo.

L’accaduto ha catalizzato l’attenzione dell’industria in generale ed anche ZOTAC, il noto produttore di hardware pensato per Personal Computer con sede a Hong Kong, ha deciso di commentare il design della macchina accostandolo a quello della sua linea di desktop ultra sottili MEK1 basati sul form factor mini ITX.

E’ stata proprio la pagina Facebook ufficiale della compagnia a scherzare sulla questione, invitando gli utenti a “trovare le differenze”.

Trova le differenze ?

Gepostet von ZOTAC am Montag, 15. Juni 2020

Come potete vedere, i due design presentano davvero diverse similitudini, dallo schema di colori alla forma. Ovviamente questo non indica che i designer di PS5 si siano effettivamente ispirati alla proposta ZOTAC, ma rimane un fatto piuttosto curioso.

Ricordiamo che nella giornata di ieri vi abbiamo informato che l’interfaccia di Playstation 5 sarà completamente rinnovata rispetto a quella di PS4.

Fonte: Wccftech

Se non siete interessati a comprare la nuova Playstation 5 al lancio ma siete ancora sprovvisti di una Playstation 4, perché non prendere in considerazione il suo acquisto in vista dell’uscita di The Last Of Us – Part II e Ghost Of TsushimaPotete acquistarla qui ad un prezzo speciale, compresa la sua variante Pro.