PS5 e Xbox Series X protagoniste al Tokyo Game Show 2020

La fiera "includerà nuove console di gioco per la prossima generazione"

Immagine di PS5 e Xbox Series X protagoniste al Tokyo Game Show 2020
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Tokyo Game Show 2020 ha svelato il programma per l’edizione che avrà inizio nel mese di settembre, e i piani includono anche le console di nuova generazione.

La manifestazione, che si terrà nella capitale giapponese tra il 24 e il 27 settembre, sarà l’occasione per Sony e Microsoft per portare in Oriente il loro nuovo hardware.

La fiera “includerà nuove console di gioco per la prossima generazione”, con cui si aspetta di “attirare più attenzione da tutto il mondo”.

Un focus del TGS 2020 sarà anche “il lancio completo del cloud gaming” grazie alla diffusione sempre maggiore della tecnologia del 5G.

Il portale Twinfinite ha tradotto dal sito ufficiale di CESA il ‘manifesto’ completo dell’evento, per cui se siete interessati ai piani per gli esport e gli influencer vi invitiamo a consultarlo.

Non abbiamo ancora una finestra per il reveal di PS5, che si presume arriverà già presentata in pompa magna all’appuntamento di settembre. Secondo Sony, questo accadrà più o meno nelle tempistiche di PlayStation 4.