I protagonisti di Little Town Hero si mostrano in un nuovo trailer

Facciamo la conoscenza di Axe, Pasmina, Nelz, Ember, Minnie ed altri

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 27 Settembre 2019 - 19:25

Game Freak ha pubblicato un nuovo trailer di Little Town Hero che ci introduce al colorito cast dei personaggi e le musiche composte da Toby Fox e Hitomi Sato.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

La storia è ambientata in un remoto villaggio ai confini del mondo. L’unica porta che conduce all’esterno è sorvegliata da un castello, e agli abitanti non è permesso di lasciare il villaggio. Ma per la maggior parte degli abitanti non è un problema. Sono soddisfatti della loro vita e non pensano ad altro.

Tuttavia, il protagonista è un po’ diverso dagli altri e non vede l’ora di esplorare il mondo. Un giorno, un “mostro” fa la sua comparsa nel villaggio, terrorizzando gli abitanti che non avevano mai pensato che potesse esistere qualcosa del genere. Il protagonista riesce ad affrontarlo usando una misteriosa pietra rossa che ha trovato nelle miniere di carbone. Mentre difende il villaggio, svela gradualmente l’origine delle pietre e dei mostri…

Ricordiamo che Little Town Hero sarà lanciato il prossimo 16 ottobre per Nintendo Switch. Se volete saperne di più, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: little town hero