Project Zero: Il produttore della serie interessato ad un nuovo capitolo per Switch

Vedrà mai la luce?

Immagine di Project Zero: Il produttore della serie interessato ad un nuovo capitolo per Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’ultimo capitolo della serie Fatal Frame (conosciuta come Project Zero in Europa) è stato Project Zero: Maiden Of Black Water per Nintendo WiiU. Il titolo era stato originariamente pubblicato nel 2014 nella terra del Sol Levante, ma è approdato in occidente solo un anno dopo.

Nonostante non si senta parlare del franchise da diverso tempo, il produttore della serie, Keisuke Kikuchi, ha espresso il suo interesse nella realizzazione di un nuovo episodio per Nintendo Switch.

fatal frame

Kikuchi attualmente è al lavoro su Fairy Tail, ma ha confermato, in una recente intervista rilasciata ai colleghi di Nintendo Everything, che gli piacerebbe occuparsi di un nuovo capitolo della serie per Switch e che sarebbe molto divertente giocarci con la console in modalità portatile. L’uomo ha inoltre parlato di un’altra IP a cui ha lavorato in precedenza, Deception, e che ha sempre “molte idee”.

Project Zero ha iniziato ad apparire sulle console Nintendo nel 2008 con l’esclusiva nipponica Project Zero: Mask of The Lunar Eclipse. Quattro anni dopo venne pubblicato anche Project Zero 2: Wii Edition.

Fonte: Nintendo Everything