Procedono lavori per museo VR di Metal Gear, ecco modello di Snake

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi abbiamo già parlato, mesi fa, del progetto Shadow Moses, un’idea fanmade che voleva riporre l’originale Metal Gear Solid con una veste grafica attuale. Il progetto è stato però stroncato in corso d’opera (probabilmente per motivi di diritti, ma non è mai stato riferito ufficialmente) e si è trasformato in qualcosa di diverso: The Fan Legacy: Metal Gear Solid rende Shadow Moses un vero e proprio museo virtuale dei tributi dei fan per la celebre serie, che potrete esplorare anche in realtà virtuale.Mentre i lavori proseguono, l’autore ha pubblicato anche il suo modello di Solid Snake, che vi mostriamo qui sotto: Per quanto riguarda il progetto, potete vedere qui sotto un recente video che mostra quale sarebbe l’esperienza, a partire dal molo e in direzione dell’eliporto:

In caso foste particolarmente attenti ai feels, l’autore del progetto ha anche pubblicato la traccia completa di questo arrangiamento dell’eterna “The Best is yet to come”, firmato da Lucas King. Potete sentire la canzone completa, mentre fissate l’eliporto, nel video qui sotto:

Per tutti gli ulteriori dettagli sul progetto, fate riferimento al link in calce. Come vi sembra quest’idea? Vi piacerebbe un vero e proprio ritorno a Shadow Moses?