Pokémon Let's GO, la serie potrebbe non continuare

Solo se i giocatori chiederanno a gran voce un nuovo capitolo della serie Let's GO, allora il team di sviluppo potrebbe far continuare la serie.

Immagine di Pokémon Let's GO, la serie potrebbe non continuare
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pokémon Let’s GO Pikachu Pokémon Let’s GO Eevee sono la coppia di titoli disponibili dallo scorso mese di novembre 2018 su console Nintendo Switch.

Ora, considerando anche l’uscita dell’imminente Spada e Scudo, Junichi Masuda di Game Freak ha confermato che il suo team di sviluppo non ha al momento piani specifici per continuare la serie Let’s GO, sebbene un ripensamento potrebbe essere fattibile solo se i fan lo chiederanno insistentemente.

Parlando a Eurogamer.net, Masuda ha infatti dichiarato che solo nell’eventualità che i giocatori chiedessero davvero a gran voce un nuovo capitolo della serie, allora il team di sviluppo potrebbe dare priorità al progetto.

La descrizione ufficiale dei due titoli recita:

Attraversa la regione di Kanto e vivi un’emozionante avventura con Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon!

Ricordiamo che Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevee sono disponibili in esclusiva per console Nintendo Switch dal 16 novembre 2018. Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.

Voi ci avete giocato?

Fonte: DS