Pokémon GO, il Lapras Day al via oggi

Allenatori, questa notizia è per voi!

A cura di Marcello Paolillo - 25 Maggio 2019 - 11:05

A partire dalla giornata di oggi, 25 maggio, ha preso il via il nuovo evento speciale per Pokémon Go chiamato Lapras Day.

Lapras, il Pokémon della prima generazione di Kanto, dalle ore 11:00 fino alle ore 14:00 sarà ospite di tutti Raid disponibili nel gioco.

Ma non solo: il mostriciattolo sarà presente anche in forma shiny o cromatica. Infine, sarà possibile mettere le mani su ben cinque biglietti raid gratuiti, con la possibilità di effettuare le mosse esclusive Geloscheggia e Geloraggio.

Ricordiamo infine che il prossimo Community Day sarà dedicato a Slakoth e si terrà dalle ore 15:00 alle 18:00 di sabato 8 giugno 2019.

Il gioco in AR ha anche introdotto da tempo la modalità foto, come specificato nella descrizione ufficiale:

È ora di interagire con i vostri Pokémon come non avete mai fatto prima: Pokémon GO ha recentemente introdotto foto GO! Con questo aggiornamento facile da usare scattare foto AR sarà semplicissimo. Potrete scattare foto di qualsiasi Pokémon presente nella vostra collezione. Documentate le vostre avventure scattando foto dei vostri Pokémon preferiti e condividetele con gli amici o conservatele come memento di un viaggio epico.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GS




TAG: Pokémon Go